Visualizzazione post con etichetta test divertenti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta test divertenti. Mostra tutti i post

lunedì 15 settembre 2008

Chi eri negli anni '60?

Quasi casualmente stamattina mi sono imbattuto in un simpatico test. Il titolo del post è il titolo di questo test. Chi saresti stato negli anni '60? Per scoprirlo bastano solo 5 minuti, io l'ho fatto, e questo è il risultato:

Sei un amante della natura, una mente libera, solitamente insofferente agli schemi e alle abitudini.

Ti piacciono i colori, il relax, sei un tipo di ampie vedute e molto tollerante. Ti apprezzi per quello che sei e non ti vergogni di mostrarlo. La tua più che una moda è uno stile di vita.

Amante dell'arte in tutte le sue forme e spesso di indole creativa e estroversa.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

UN HIPPY
Le tue canzoni preferite erano:

Janis Joplin - Piece of my heart
The Beatles - All you need is love
Bob Dylan - The man in me
Jefferson Airplane - Somebody to love



ecco il link del test: Chi eri nel 1960?