venerdì 16 maggio 2008

Delirio di un insonne

Alle volte capita che per un motivo sconosciuto la mente si rifiuti di spegnersi. A me è capitato stanotte. Sarà che sto leggendo un libro ricorsivamente ricorsivo, sarà che il caldo inizia a farsi sentire o che sto dormendo troppo, fattostà che alle 1,45 AM ero ancora in piedi. Nonostante questo potrei dire "PER FORTUNA!" dato che a quest'ora un FAX, si proprio un FAX! ha chiamato casa mia.

Ovviamente ho risposto per accorgermi del fatto, e quando l'ho fatto mi sono venute in mente delle bestemmie, ma subito dopo mi sono chiesto se per un fax quello che stavo pensando fossero davvero bestemmie:

"fax you!"
"your mother fax!"

Non so, sono bestemmie? O parto da un presupposto antropocentrico di bestemmia?

Ok, forse devo dormire di più (o di meno). Sto delirando.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io opto per la scelta: dormi di più!!! XD